Tu sei qui :
Rock and Roll Festival Narni 24 - 25 maggio PDF Stampa E-mail
Scritto da administrator
Venerdì 27 Maggio 2011 21:01

NARNI: 24 E 25 MAGGIO ORE 21.00 TEATRO COMUNALE “G.MANINI”

ROCK AND ROLL FESTIVAL

Giunto ormai al suo nono anno di vita, il laboratorio musicale Gandhi di Narni si cimenta in un genere amatissimo dai “ragazzi” di tutte le generazioni: IL ROCK AND ROLL.

Attraverso la musica sarà ripercorsa la storia del rock and roll a partire dalla metà degli anni cinquanta quando, sia in America che in Europa, la voglia di rinascita dopo la guerra iniziava a farsi sentire. Ed il ritmo del rock and roll ha rappresentato  esattamente la  volontà di scrollarsi di dosso un periodo buio della nostra storia.

Dal Rhythm and Blues allo Swing, dal grande Elvis Presley ai Queen, un tuffo nel passato per rivivere l’atmosfera di speranza e fiducia che ha caratterizzato la vita dei giovani rockabillies.

Un appuntamento da non perdere anche in vista di una esclusiva esposizione di Harley Davidson per gentile concessione del club Terni V45  che, in occasione dello  spettacolo del 24  maggio, animerà Piazza dei Priori a partire dalle ore 20.00.

VOCI

Matteo Antoniella, Gabriele Carnevali, Sofia Catalucci, Sara Flamini, Sara Leonetti, Simona Maschiella, Sara Mazzucconi, Giulio Orsi, Roberta Rubini, Emanuel Samoila, Marco Scaia, Deborah Sciarra, Monica Succhiarelli

ORCHESTRA

Fabrizio Antonelli (tromba) Gabriele Carnevali (chitarra), Daniele Desideri (tromba), Francesco Desideri (sax), Giovanni Dominici (chitarra), Raffaele Catalucci (batteria), Akira Kikuchi (chitarra), Loris Mulassano (tastiera), Chiara Ovidi (chitarra), Francesco Trippanera (batteria), Marco Suatoni (basso)

BALLERINI

Ilaria Arcangeli, Ramona Blaga, Benedetta Mariani, Ambra Perotti, Erica Perotti, Giulia Reggi, Valerio Rossi, Maria Elena Santi, Lorenzo Siragusa, Ilenia Sordini, Sara Topino, Jenni Torja, Elena Varasi

PRESENTATORI

Gianfilippo Capotosti, Marco Scaia

HAIR STYLE & MAKE - UP

Simona Cotini, Sara Morelli, Francesca Pompei, Melania Sensini

E CON LA PARTECIPAZIONE DELL’ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA LADY GRAZIANA

Alessio Bolognini, Martina Bussoletti, Maria Cantatore, Lucia Di Mattia , Alessandro Manili,Angelo Salvemini .

IDEAZIONE E ORGANIZZAZIONE

Adria Ingletto